Quasi tutti i programmi di fotoritocco online richiedono l’installazione del plug in Flash Player, ricorda di scaricarlo dall’apposita sezione.

 

PIXLR

Probabilmente il miglior programma di fotoritocco on line gratuito. Include strumenti di ritaglio, strumenti per la gestione dei livelli e degli effetti. Rendi ogni momento bello con la famiglia di applicazioni per foto editing PIXLR.

 

PIXLR - FOTORITOCCO


BEFUNKY

Prova BeFunky, un editor grafico semplice e gratuito che purtroppo non integra nella versione basic funzioni come quelle del ritaglio o della selezione che invece troverai nella versione premium, non richiede l’installazione e quindi sarà sempre disponibile online. Il software utilizza flash player.

 BeFunky - fotoritocco


GIMP

GIMP è un programma di fotoritocco disponibile per i sistemi operativi GNU/Linux, OSX e Windows, è gratuito ed è consentita la modifica del codice sorgente e la successiva ridistribuzione.

Se sei un fotografo, un web designer o un professionista del ritocco grafico in generale in GIMP troverai una serie di strumenti professionali.

E’ possibile inoltre aumentare le funzionalità con i plug-in prodotti da terze parti.