IL COMPUTER VA LENTO ? HAI UN PROBLEMA DI VIRUS, INSTALLAZIONE DRIVER O QUALCHE PROBLEMA IRRISOLTO ? POTRESTI PROVARE L’ASSISTENZA REMOTA.
SE INVECE HAI BISOGNO DI UN TECNICO ON-SITE CHIAMAMI – TROVEREMO UNA SOLUZIONE.
-
-
-
-
-
- Assistenza in ambienti Microsoft Server.
- Progettazione reti e controllo in active directory
- gestione delle policy
- bilanciamento carichi di lavoro
- gestione backup centralizzato
- dischi remoti / virtualizzati su client
- configurazioni firewall – fortinet
- configurazione ruoli e servizi
-
-
-
-
Chiama per stabilire il tipo di intervento
L’assistenza remota in quattro semplici passaggi
1- Scarica
Scarica e avvia AnyDeskversione per Windows
2 – Compila il form
[wpforms id=”1391″]
(*) i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori
3 – Su singolo computer effettua un pagamento di 22,50 per il normale ciclo di pulizia, rimozione virus e ottimizzazione di sistema, per le opzioni d’ufficio e tutti gli altri lavori si prega di richiedere un preventivo specifico nella sezione ‘Testo’ del form o di contattarmi.
Tipo Assistenza |
4 – Riceverai una chiamata e un email di conferma quindi lascia acceso il computer con anydesk avviato, un nostro tecnico si connetterà per iniziare l’assistenza remota.
Faq
D : l’assistenza è sicura ?
R: certamente, il software utilizza la tecnologia di crittografia TLD 1.2 standard bancaria e protegge il tuo computer da accessi non autorizzati
D: Rischio di perdere qualcosa ?
R: verranno rimossi dal computer solo i file temporanei ed eventualmente quelli infetti, se un virus ha modificato dei file questi verranno rimossi, l’operazione non prevede il recupero dei file crittografati con Cryptolocker tipo teslacrypt o simili.
D: Quando comincia la sessione del tecnico e cosa vedo ?
R: Sarete ricontattati dal tecnico che vi aiuterà nell’istallazione del software di accesso remoto inoltre arriverà un email di conferma. L’intervento si puó programmare anche per le ore serali o in momenti specifici onde evitare di bloccare il computer in quelle di massimo utilizzo. Sarà possibile seguire tutto in tempo reale perché il cliente vedrà il proprio computer controllato e potrà seguirne i lavori per tutta la sua durata.
D: perché scegliere noi ?
R: perché siamo tecnici che lavorano settimanalmente su centinaia di computer e su varie reti aziendali di piccole/medie dimensioni, ci occupiamo di server in ambienti con dominio Microsoft e tutti i client connessi.
D: quanto dura la manutenzione ?
R: può durare ore al termine del quale il tecnico spegnerà il computer per farvelo trovare pronto al vostro rientro o addirittura la mattina successiva in caso di lavoro serale.
D: come ricevo fattura.
R: riceverai la fattura per email.