ASSISTENZA REMOTA

IL COMPUTER VA LENTO ? HAI UN PROBLEMA DI VIRUS, INSTALLAZIONE DRIVER O QUALCHE PROBLEMA IRRISOLTO ?

CHIAMAMI – TROVEREMO UNA SOLUZIONE.

 


 

L’assistenza remota in quattro semplici passaggi

 

1- Scarica

 

Scarica e avvia AnyDesk
versione per  Windows

2 – Compila il form

 

Il tuo indirizzo di posta elettronica
Inserisci qui il codice che trovi una volta avviato il programma di controllo remoto

(*) i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

 

3 – Effettua il pagamento di 22,50 per il normale ciclo di pulizia, rimozione virus e ottimizzazione di sistema, per tutti gli altri lavori si prega di richiedere un preventivo specifico nella sezione ‘Testo’ del form.


Tipo Assistenza



 

4 – Riceverai una chiamata e un email di conferma quindi lascia acceso il computer con anydesk avviato, un nostro tecnico si connetterà per iniziare l’assistenza remota.

 

Faq

D : l’assistenza è sicura ?

R: certamente, il software utilizza la tecnologia di crittografia TLD 1.2 standard bancaria e protegge il tuo computer da accessi non autorizzati

D: Rischio di perdere qualcosa ?

R: verranno rimossi dal computer solo i file temporanei ed eventualmente quelli infetti, se un virus ha modificato dei file questi verranno rimossi, l’operazione non prevede il recupero dei file crittografati con Cryptolocker tipo teslacrypt o simili.

D: Quando comincia la sessione del tecnico e cosa vedo ?

R: Sarete ricontattati dal tecnico che vi aiuterà nell’istallazione del software di accesso remoto inoltre arriverà un email di conferma.  L’intervento si puó programmare anche per le ore serali o in momenti specifici onde evitare di bloccare il computer in quelle di massimo utilizzo. Sarà possibile seguire tutto in tempo reale perché il cliente vedrà il proprio computer controllato e potrà seguirne i lavori per tutta la sua durata.

D: perché scegliere noi ?

R: perché siamo tecnici che lavorano settimanalmente su centinaia di computer e su varie reti aziendali di piccole/medie dimensioni, ci occupiamo di server in ambienti con dominio Microsoft e tutti i client connessi.

D: quanto dura la manutenzione ?

R: può durare ore al termine del quale il tecnico spegnerà il computer per farvelo trovare pronto al vostro rientro o addirittura la mattina successiva in caso di lavoro serale.

D: come ricevo fattura e il documento di trattamento dei dati personali.

R: riceverai il modello firmato dal tecnico per il trattamento e rispetto dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/2003 e la fattura per email.