IL COMPUTER VA LENTO ? HAI UN PROBLEMA DI VIRUS, INSTALLAZIONE DRIVER O QUALCHE PROBLEMA IRRISOLTO ? POTRESTI PROVARE  L’ASSISTENZA REMOTA.

SE INVECE HAI BISOGNO DI UN TECNICO ON-SITE CHIAMAMI – TROVEREMO UNA SOLUZIONE.


Assistenza in ambienti Microsoft Server.

Progettazione reti e controllo in active directory

gestione delle policy

bilanciamento carichi di lavoro

gestione backup centralizzato

dischi remoti / virtualizzati su client

configurazioni firewall – fortinet

configurazione ruoli e servizi

 



L’assistenza remota in quattro semplici passaggi

1- Scarica

Scarica e avvia AnyDesk
versione per  Windows

2 – Compila il form

Il tuo indirizzo di posta elettronica
Inserisci qui il codice che trovi una volta avviato il programma di controllo remoto

(*) i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori

3 – Su singolo computer effettua un pagamento di 22,50 per il normale ciclo di pulizia, rimozione virus e ottimizzazione di sistema, per le opzioni d’ufficio e tutti gli altri lavori si prega di richiedere un preventivo specifico nella sezione ‘Testo’ del form o di contattarmi.


Tipo Assistenza



4 – Riceverai una chiamata e un email di conferma quindi lascia acceso il computer con anydesk avviato, un nostro tecnico si connetterà per iniziare l’assistenza remota.

Faq

D : l’assistenza è sicura ?

R: certamente, il software utilizza la tecnologia di crittografia TLD 1.2 standard bancaria e protegge il tuo computer da accessi non autorizzati

D: Rischio di perdere qualcosa ?

R: verranno rimossi dal computer solo i file temporanei ed eventualmente quelli infetti, se un virus ha modificato dei file questi verranno rimossi, l’operazione non prevede il recupero dei file crittografati con Cryptolocker tipo teslacrypt o simili.

D: Quando comincia la sessione del tecnico e cosa vedo ?

R: Sarete ricontattati dal tecnico che vi aiuterà nell’istallazione del software di accesso remoto inoltre arriverà un email di conferma.  L’intervento si puó programmare anche per le ore serali o in momenti specifici onde evitare di bloccare il computer in quelle di massimo utilizzo. Sarà possibile seguire tutto in tempo reale perché il cliente vedrà il proprio computer controllato e potrà seguirne i lavori per tutta la sua durata.

D: perché scegliere noi ?

R: perché siamo tecnici che lavorano settimanalmente su centinaia di computer e su varie reti aziendali di piccole/medie dimensioni, ci occupiamo di server in ambienti con dominio Microsoft e tutti i client connessi.

D: quanto dura la manutenzione ?

R: può durare ore al termine del quale il tecnico spegnerà il computer per farvelo trovare pronto al vostro rientro o addirittura la mattina successiva in caso di lavoro serale.

D: come ricevo fattura.

R: riceverai la fattura per email.